Battisti: "Piuttosto che tornare mi uccido" Frattini: "Nessuna indulgenza coi terroristi"
Il terrorista condannato per omicidio ha paura di scontare la sua pena in un carcere italiano
''Non andrò in Italia, non arriverò vivo in Italia, ho troppa paura. Ci sono cose che si possono ancora scegliere, come il momento della propria morte'': Lo ha detto Cesare Battisti, l'ex terrorista rosso scappato prima in Francia, poi in Brasile, dove è attualmente in carcere in attesa di sentenza sulla propria estradizione. "Non penso che lascerò scegliere la mia morte agli altri, all'ingiustizia del governo italiano'' ha aggiunto. Frattini: "Ha ragione Napolitano: no all'indulgenza coi terroristi"
NESSUN COLPEVOLE
Incidente Crevalcore, assolti i vertici Fs
Nel gennaio 2005, nello scontro fra treni sulla Bologna-Verona morirono in 17. Mauro Moretti, oggi a.d. di Ferrovie dello Stato è stato prosciolto per non aver commesso il fatto.
ORA HA UN VOLTO
Milano, uccisa nel parco: l'identikit del killer
35 anni, 170 cm, capelli corti, occhi scuri e corporatura robusta. E' l'identikit dell'uomo che il 6 maggio ha ucciso una donna in un parco di Milano con una coltellata.
ATTIMI DI FOLLIA
Palermo, martellate a passeggeri stazione
Un uomo entra in stazione e, armato di un martello, sferra alcuni colpi a due passeggeri in attesa. Uno dei due è grave. A fermarlo un extracomunitario.
CALCIOPOLI
Pm chiedono cinque anni per Giraudo
Nel processo con rito abbreviato di Napoli richieste 11 condanne. Per l'ex a.d. della Juve la più pesante: è accusato di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva
lunedì 11 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Questo Blog è fatto veramente bene complimenti.... Nell'intestazione iniziale si potrebbe centrare LA FINESTRA e scrivere l'Oratorio Smk presenta il proprio periodico... Come si fa a inserire le notizie..?
Tommy grazie dei complimenti! Quello che hai chiesto per l'intestazione verrà fatto se è possibile, poi a inserire le notizie e facile, in alto a destra c'è scritto crea post, cliccando li metto un titolo e sotto un messaggio e poi fai pubblica post!
Posta un commento