sabato 16 maggio 2009

CRONACA

Crisi, Berlusconi: "Il peggio è passato"
Marcegaglia: vero, ma l'uscita sarà lunga


"E' colpevole - sottolinea il premier da Mosca - l'atteggiamento di media e opposizione che insistono a dire che la crisi è irreversibile"
In una conferenza stampa con il presidente russo Medvedev, Berlusconi ha risposto ad una domanda sulle critiche dell'opposizione che accusa il governo di non aver fatto abbastanza per fronteggiare la crisi. Da Cagliari gli fa eco il numero uno di Confindustria: "Anche se il peggio è alle spalle, la nostra percezione che l'uscita sarà lunga, complicata e dolorosa ". Franceschini: "L'ottimismo non sfama la gente".

UNA LITE PROVOCA UNA TRAGEDIA

La Spezia, casa in fiamme: morte nonna e nipotina
Nonna e nipote soffocate dal fumo dell'incendio sviluppatosi al primo piano di un edificio a Lerici. Grave il marito. In manette un uomo che ha appiccato l'incendio per ripicca contro la compagna.

"UNA BRUTTA STORIA"

Imperia, bimbo morto: no morte da patologia
Le lesioni riscontrate sul corpo del bambino di 17 mesi morto giovedì scorso a Imperia, non sarebbero di tipo patologico. Lo avrebbe accertato l'autopsia

DRAMMA AL GIRO

Horrillo vola per 60 metri: è molto grave
Uno spaventoso volo di oltre 60 metri in una scarpata: è vivo per miracolo lo spagnolo Horrillo, caduto durante la tappa del Giro d'Italia.

Nessun commento: