venerdì 22 maggio 2009

CRONACA

Opel, dalla Fiat arrivano i primi numeri:
"Meno di 10mila esuberi in tutta Europa"


Il Lingotto smentisce indiscrezioni di stampa che volevano 18mila esuberi in Germania
Torino esce allo scoperto e cerca di mettere fine alle voci sui tagli: "Da tempo stanno circolando notizie errate nel caso in cui l'offerta Fiat per la Opel fosse accolta. Si tratta - afferma il Lingotto - di una informazione totalmente falsa. In realtà il piano Fiat prevede che la riduzione degli organici, distribuita in tutta Europa e in maniera progressiva nel tempo, sarà complessivamente inferiore a 10.000"

"HO SCOPERTO COME FERMARE LA SLA"

Il professor Silani a Tgcom: la cura ora è possibile
Silani è uno dei ricercatori di punta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica e spiega come è arrivato a rallentare la malattia: "Se allungo il decorso - dice a Tgcom - fino all'infinito allora significa che la curo". Sul farmaco lavora il suo team all'Università degli Studi di Milano.

CONTAGIATI ALLE NAZIONI UNITE

Febbre suina, chiuse due scuole a Roma: 4 infetti
Gita scolastica alle Nazioni Unite con contagio per gli studenti di due scuole superiori romane: tornati dalla vacanza a New York in quattro sono risultati positivi alla febbre suina. Sotto esame altri 400 studenti dei due istituti.

TALE PADRE, TALE FIGLIO

Mafia, arrestato il figlio di Badalamenti
Sgominata un'associazioneoperante nella negoziazione di falsi titoli. Ne faceva parte anche il figlio dello storico boss. Tentarono di truffare anche la Lehman.

SOPRALLUOGO A GARLASCO

Il padre di Chiara: speravo che fosse finita...
Concluso il sopralluogo chiesto dal gup di Vigevano: ricostruito il percorso che Stasi ha raccontato di aver compiuto. Il legale: "Alberto qua non tornerà mai"

SANGUE FREDDO

Usa, a sei anni guida l'auto e salva il padre
Un bimbo di sei anni che nel Nebraska ha salvato padre e fratellino guidando l'auto del genitore che si era sentito male.

Nessun commento: