venerdì 29 maggio 2009

CRONACA

Opel verso Magna, l'accordo è più vicino Fiat: "La trattativa sembra una soap opera"

Secondo l'emittente tedesca N-24 e il canale pubblico Zdf tra Opel e il gruppo Magna ci sarebbe un accordo di massima
Le stesse fonti affermano che "la firma di un memorandum d'intesa" potrebbe essere imminente. Marchionne irritato: "Le trattative con la Opel stanno diventando una specie di soap opera brasiliana in un anno elettorale". L'a.d., impegnato negli Usa sul fronte Chrysler, fa sapere che "la vita va avanti". "E anche se Fiat non riuscirà a far sua Opel -aggiunge-, continuerà a ricercare un accordo per Saab. Ma non c'è l'interesse a cooperare con Magna su Opel".

BASTA PAGARE E ADDIO LISTA D'ATTESA

Per una visita al cuore da 83 giorni si scende fino a 6
Inchiesta del mensile Men's Health in 106 strutture della sanità pubblica e convenzionata sui tempi di prenotazione di tre tipi di visite specialistiche. Ovviamente i "tempi abbreviati" comportano un sacrificio economico.

"PERSONA NON GRADITA"

Erba, Azouz Marzouk espulso dall'Italia
Ora è davvero finita: Azouz Marzouk, che nella strage di Erba perse moglie, figlio e suocera, è stato espulso dall'Italia e rimpatriato in Tunisia. E' "persona non gradita".

MIRACOLO SUL WEB

Ritrova il figlio su Facebook dopo 27 anni
Grazie al social network un'inglese ha ritrovato, 27 anni dopo, il proprio figlio che era stato rapito dal padre e portato in Ungheria, cresciuto senza vedere la madre.

DOPO LITE PER UN UOVO

Un'anziana accoltella a morte una 23enne
A Roma un rancore durato anni è sfociato nel sangue dopo il lancio di uova marce contro la serranda dell'anziana. La donna salvata dal linciaggio da parte dei vicini video.

TRAGICA FATALITA'?

Catania, 4 neonati morti in 72 ore
Per motivi precauzionali il reparto di ostetricia e ginecologia del Policlinico universitario di Catania è stato chiuso. I responsabili: "Una coincidenza".

Nessun commento: