VALANGHE-KILLER: SEI MORTI IN TIROLO. SEMPRE ALTO L'ALLARME PER IL CALDO.
Austria: non c'è stato scampo per i sei escursionisti della Repubblica Ceca. La valanga si è staccata ieri dal massiccio di Schalfkogel. Stamani un elicottero ha recuperato i cadaveri. Alta ovunque l'allerta per il caldo che scioglie le nevi. Valanghe fatali anche in Trentino.
SI COMINCIA A COSTRUIRE
Terremoto, Berlusconi: "Case già pronte il 10/9. Il 10 settembre inizieremo a consegnare le case, cercheremo di abbreviare i tempi ma mettiamo in conto possibili ritardi", afferma il premier Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi, "Le tende - ha aggiunto il presidente del consiglio - sono comunque già dotate di riscaldamento".
GARLASCO
I Ris sicuri: "Le perizie ci daranno ragione".
Nonostante il gup di Vigevano abbia chiesto un supplemento tecnico per poter formulare un giudizio su Alberto Stasi, i Ris confidano che verrà confermato il loro lavoro ZOOM.
L'INCIDENTE
Roma, ferito il leader degli Avion Travel. Peppe Servillo, leader della Piccola Orchestra Avion Travel, è rimasto ferito in un incidente stradale a Roma, in piazza San Giovanni. Annullato il concerto previsto nella Capitale.
LITE TRA FAMIGLIE
Un ragazzino di 14 anni è stato ucciso ed i suoi genitori sono rimasti gravemente feriti travolti da un'auto dopo una lite tra due famiglie di nomadi. L'incidente è avvenuto a Perugia.
domenica 3 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento