Provinciali: a Napoli e a Milano il Pdl avanti
Occhi puntati sulla Provincia di Milano dove Podestà può chiudere subito e Penati spera nel ballottaggio all'ultimo voto possibile. Toscana ed Emilia per il Pd ma il Pdl sfonda a Piacenza
E' iniziato lo spoglio dei voti per le elezioni provinciali e comunali. Il sito del Ministero dell'Interno registra infatti i primissimi dati delle sezioni dove lo spoglio è in corso. Anche per le Amministrative l'affluenza è in calo.
Nella Provincia di Milano Podestà (Pdl) sfiora il 50%. In Provincia di Torino e in quella di Firenze avanti il centrosinistra. In Campania non c'è partita: verso il Pdl Napoli, Salerno e Avellino, così come Lecco, Piacenza e Cremona.
L'AGGUATO
Camorra, duplice omicidio a Casalnuovo
I due uomini uccisi avevano 55 e 52 anni. Uno dei due secondo gli inquirenti viaggiava in un'auto blindata scortato da uomini armati.
UN GIOCO FINITO MALE?
Palermo, bimba muore cadendo da finestra
La polizia sta cercando di ricostruire la morte di una bambina di 4 anni caduta dal quarto piano di un hotel dove stava partecipando alla festa di comunione di un amico.
CADUTO IN PISCINA
Morto Motwani, la mente dietro Google
E' morto affogando nella propria piscina Rajeev Motwani, 47 anni, matematico che inventò le formule e gli algoritmi che regolano le ricerche in Google.
IL BISTURI NON BASTA
Ricercata per rapina si fa la plastica: presa
A Roma un'argentina era ricorsa al lifting per rendersi irriconoscibile ma gli inquirenti, dopo mesi di indagini, l'hanno smascherata.
PROPRIO COME UN FILM
Carradine ucciso da una setta di kung-fu
Si segue una nuova pista per la morte dell'attore: secondo i famigliari sarebbe stato ucciso da una setta segreta di kung-fu sulla quale stava indagando in Thailandia.
lunedì 8 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento