mercoledì 17 giugno 2009

CRONACA

Berlusconi ai terremotati: "Lavoreremo 24 ore al giorno, le case da settembre"

"Entro il 30 novembre 15mila persone troveranno alloggio in una casa comoda"
Conferenza stampa di Silvio Berlusconi nel corso di una visita alla caserma della Guardia di Finanza di Coppito. Il premier ha parlato dei progetti per la costruzione di nuove abitazioni per gli sfollati. "Una sistemazione molto comoda, ma anche inserita nel verde e dotata di servizi" ha detto. Poi l'incontro con una trentina di imprenditori che si sono aggiudicati gli appalti: "Per vincere questa importante sfida rispettando le scadenze fate turni anche di 24 ore".

"E' SPAZZATURA"

Inchiesta di Bari, replica di Berlusconi
La procura pugliese indaga su alcune feste organizzate a palazzo Grazioli e a Villa Certosa: "Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità".

VIETATO AI TIFOSI

La Cassazione condanna il saluto fascista
Il gesto proibito agli ultrà perché richiama un'ideologia violenta e discriminatrice. I supremi giudici hanno confermato la condanna a un tifoso.

SI CERCA AD OLTRANZA

Aereo caduto, recuperato il 50esimo corpo
Proseguono le ricerche in mare dei corpi delle 228 vittime della sciagura aerea del 31 maggio: il Brasile ha annunciato che non c'è una data per lo stop.

CONTRO LA CRISI

Licenziato, si mette a rapinare banche
"Non avevo più i soldi per pagare l'affitto, né per la bollette e la spesa. Ero disperato", ha spiegato un 52enne di Torino una volta arrestato.

Nessun commento: