lunedì 4 maggio 2009

CRONACA

Crisi, Almunia: "Finita la caduta libera"
Ma i dati di quest'anno sono pesanti


"Però non siamo ancora usciti dalla recessione" dice il commissario. Per l'Italia previsto un Pil a
-4,4%, deficit a +4,5% e debito a +113% nel 2009
Cauti segnali di ottimismo da parte dell'Europa: per il Commissario Ue all'Economia "non siamo più in caduta libera, ma non si può ancora dire che stiamo uscendo dalla crisi perché siamo nel mezzo di una grave e profonda recessione''. L'annuncio arriva durante la presentazione delle ultime previsioni della Commissione Europea. La Ue ha previsto che il Pil italiano tornerà a +0,1% nel 2010, aggravando le previsioni del Tesoro.

FAR WEST ALLE PORTE DI MILANO

Agguato a Rho, padre e figlio ammazzati in auto
Le vittime avevano 70 e 40 anni: entrambe erano già conosciute alle forze dell'ordine. Si pensa a un regolamento di conti. I carabinieri stanno analizzando la scena del crimine e ascoltando eventuali testimoni che possano fornire particolari utili.

FEBBRE SUINA

Sono diventati quattro i contagiati in Italia
Lo conferma il Ministero della Salute: non c'è nessun pericolo per i contagiati. In Messico mercoledì potrebbero ripartire le attività economiche

TRA I PIU' PERICOLOSI

Arrestato Diana, uno dei capi dei Casalesi
Ricercato da sei anni, il boss era in un bunker a Casal di Principe: con sè una copia del Vangelo, una copia de "Il Padrino" e de "Il Capo dei Capi".

DENARO SPORCO

Scoperta truffa tra Italia e San Marino
Fiamme Gialle in azione per fermare un giro di riciclaggio di denaro provento di truffe ai danni dello Stato. Coinvolti anche alcuni bancari della repubblica di San Marino.

"E' IMMORALE"

Sexy pubblicità su una chiesa: è polemica
Fa discutere la collocazione di un cartellone pubblicitario con una modella a gambe al vento davanti alla chiesa del Simeon Piccolo, a Venezia.

Nessun commento: