STRAGE IN FAMIGLIA A RIMINI
A Rimini un maresciallo della Guardia di finanza trentacinquenne ha ammazzato con un colpo in testa la moglie ucraina e la suocera. Poi ha rivolto l'arma contro se stesso. A scoprirlo è stata la polizia: i corpi erano in camera da letto.
COLPO ALLA MAFIA
Palermo, sequestrati beni per 300 milioni. La Guardia di Finanza ha bloccato mobili, immobili e disponibilità finanziarie per 300 milioni di euro a esponenti e fiancheggiatori.
MCDONALD'S PAURA
Rapina al fast food durante la festa di alcuni bambini. A Catania in tre hanno assaltato il locale, pieno di bambini per un compleanno, e hanno rubato 3mila euro. Sono stati arrestati immediatamente dopo.
COME AL LAVORO
Milano, badge (tessera d'identificazione) per entrare nel condominio: "Troppi spacciatori, teppisti e abusivi". E' così che i condòmini delle case popolari alla periferia di Milano hanno deciso di tassarsi: "nello stabile si entra solo con un badge".
GIOSTRA SEXY
Nel mirino di un prete in un paese della provincia di Verona, cinque donne nude disegnate sullo sfondo di una giostra collocata proprio davanti a una chiesa. Il parroco protesta: "Non ho mai chiesto di boicottare l'attrazione, non ne avrei il potere"; il giostraio dichiara: "Non si può fare la guerra per delle pitture. Se me ne avesse parlato avrei coperto le parti incriminate".
martedì 5 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento